[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Mer 13 Ott 2010 21:18:56 BST

> Ciao Francesco, la combinazioni di tasti di cui parla Paolo si
> chiamano Magic SysRq.
> Qui trovi le varie combinazioni
> http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_SysRq_key
>
> Lo schema generale di combinazione è Ctrl + Alt + SysRq + lettera come
> da schema.
>
> Il tasto SysRq corrisponde al tasto Stamp/Print/R Sist, il nome cambia
> a seconda della tastiera/laptop che stai usando.
>
> Se vuoi solamente fare il reboot del sistema in maniera pulita quando
> hai un freeze devi, tenendo premuti in sequenza i tasti Ctrl + Alt +
> [...]

Ma... ma.... tutto ciò è fantastico!!! :D
Quasi quasi sto aspettando che si blocchi tutto per provare. :D

Scherzi a parte... appena ho tempo leggo tutto. Ma davvero sono rimasto
scioccato, non credevo esistesse una cosa simile...

Grazie
Francesco