[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 14 Ott 2010 22:42:03 BST

Il 14 ottobre 2010 23:29, Francesco <ruvolof a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> avevo inviato un'altra email in lista per spiegare cos'era accaduto quando
> avevo fatto quel tentativo. Non è arrivata?

Ciao, si l'avevo letta ma evidentemente mi sono perso la parte in cui
dicevi che le combinazione di tasti andavano bene a sistema
funzionante.

> ps: se vuoi suggerire altro sei il benvenuto :)

A questo punto, ti converrebbe proprio aprire un bug però prima di
farlo ti consiglio di leggerti le pagine per effettuare il debug del
kernel.
Più dati raccogli prima, meglio potrai impostare il report.

Questo fine settimana non ci sono, ma la prossima (se ho tempo) se hai
bisogno ci possiamo trovare in IRC.

Ciao!
Sergio.