[Gruppo-Test] problemi di boot nella live amd64

simone cosimo simosx4 a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 14:24:38 GMT

Il giorno 22 marzo 2011 15:12, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Ecco, allora lascia perdere, una cosa alla volta. Hai già svolto i passi
> descritti nel
> wiki?
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare
>
> si ho seguito tutto , ho pagina wiki e pagina launchpad!

> Lo avevi chiesto e mi sono perso la tua mail o lo stai chiedendo adesso?
> (il filtro
> antispam è un po' aggressivo ultimamente). In ogni modo, prendi contatto
> con Alberto
> Russo, da oggi è il tuo tutor :)
>
> ok grazie, comunque no non avevo mandato un mail ma sapevo che c'erano i
tutor e quindi mi chiedevo solo chi fosse il mio.

Simone Cosimo
http://www.youtube.com/simonik96lasciastare
Iscriviti - Commenta - Mi piace!