[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 21:36:55 GMT

Il giorno dom, 15/01/2012 alle 21.05 +0100, Fabio Marconi ha scritto:

> Ciao Sandra
> Se il tuo test virtuale di installazione č andato bene, allora devi
> andare sull' iso tracker http://iso.qa.ubuntu.com/ fai il login, scegli
> Precise Daily e cerchi la versione che hai testato, la clicchi
> (supponiamo Ubuntu amd64 desktop) e ti si apre la pagina dei test cases.

Dopo che ho fatto il login, mi č arrivata una mail da
qatracker a stgraber.org che mi dava un link per cambiare la passwd. Ho
seguito il link, ma quando pigio "Change your passwd" ottengo la
schermata che non allego alla lista, ma che ti invio separatamente
altrimenti la mail rimane in attesa di moderazione, e che
sostanzialmente mi dice che non sono autorizzata ad effettuare
l'operazione.
Comunque riesco a lavorare anche usando il link che mi hai dato tu e
domani farņ tutte le prove previste e spero di riuscire a farne anche i
report.
Che faccio? Compilo comunque i report o aspetto che tutto sia OK anche
sul cambio passwd?

> Sotto trovi Hardware Profile, in questo caso scrivi testdrive qemu,

ha senso che metta anche i risultati che ho ottenuto con TestDrive?, mi
sembrava di aver capito che fossero poco significativi.

Pagina creata.
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>