[Gruppo-Test] @ Filiberto nuovo arrivo

Sandra Farnedi sandra.farnedi a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 21:24:05 GMT

Il giorno dom, 15/01/2012 alle 21.05 +0100, Fabio Marconi ha scritto:

> Ciao Sandra
> Se il tuo test virtuale di installazione è andato bene, allora devi
> andare sull' iso tracker http://iso.qa.ubuntu.com/ fai il login, scegli
> Precise Daily e cerchi la versione che hai testato, la clicchi
> (supponiamo Ubuntu amd64 desktop) e ti si apre la pagina dei test cases.
Dopo che ho fatto il login, mi è arrivata una mail da
qatracker a stgraber.org che mi dava un link per cambiare la passwd. Ho
seguito il link, ma quando pigio "Change your passwd" ottengo la
schermata che allego.
Comunque riesco a lavorare anche usando il link che mi hai dato tu e
domani farò tutte le prove previste e spero di riuscire a farne anche i
report.
Che faccio? Compilo comunque i report o aspetto che tutto sia OK anche
sul cambio passwd?

> Sotto trovi Hardware Profile, in questo caso scrivi testdrive qemu
ha senso che metta anche i risultati che ho ottenuto con TestDrive?, mi
sembrava di aver capito che fossero poco significativi.

Pagina creata.
ciao
sandra

--
Sandra Farnedi <sandra.farnedi a gmail.com>