[Gruppo-Test] Email di notifica

Luigi Tanese luigitanese a gmail.com
Sab 29 Set 2012 16:56:25 BST

Il 29 settembre 2012 17:29, Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu.com>
ha scritto:

> Esattamente cosa avrebbero dovuto dirti?
che il sito è in manutenzione e ci potrebbero essere dei disservizi,
malfunzionamenti.

> Chi è iscritto dovrebbe avere anche, in teoria, una minima conoscenza
> del ciclo di rilascio della distribuzione, quindi sapere anche che
> all'approssimarsi delle scadenze delle milestone dovrebbe controllare
> se le nuove immagini sono presenti sul tracker.

Bè chi ha molta più esperienza di me, (io sono un novellino) non aveva
capito del malfunzionamento o se ne era accorto con molto ritardo che
c'erano delle iso nuove da testare.Infatti ieri degli iscritti avevano
espresso dei dubbi sul fatto che non arrivavano notifiche.
Quindi oggettivamente chi con tanta o chi con minima conoscenza, quasi
nessuno sapeva dei test nuovi da realizzare.

> Il fatto che le notifiche non funzionano è un problema, certo, ma allo
> stesso tempo non è certamente da considerare come un ostacolo
> insormontabile all'esecuzione dei test (questa è ovviamente una mia
> opinione).
Io non ho parlato di ostacoli insormontabili, mi sono solo permesso di
dire che secondo il mio modestissimo parere quel sito funziona spesso
male e che da quando sono iscritto al gruppo che funziona male.

> Esattamente quale parte del wiki ti sembra "abbandonata" o "non monitorata"?
Per esempio la modalità di come devono essere effettuati i test e i
test portatili.A me ha aiutato molto Carla Sessa, Se non fosse stato
per lei, non sarei mai riuscito a realizzare i test e segnalare i bug.
Non ci sarei mai riuscito se avessi dovuto seguire solo le indicazioni
pubblicate sul wiki.
(è sempre un mio parere, sicuramente mi sbaglierò) Ribadisco,
sicuramente sono io che sono incapace e scusate la critica.

Luigi Tanese