[ubuntu-it-www] Re: Approfondimenti

Luca Padrin luca at mandarinlogiq.org
Sun Apr 22 18:46:38 BST 2007

Il giorno dom, 22/04/2007 alle 16.54 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Rivedendo l'attuale pagina "Desktop" mi devo ricredere. Forse va bene
> la tua.

E se vedi la pagina sul sito internazionale è ancora più lunga, perchè
ha l'indice e qualche riga in fondo dove rimanda ai soliti link per il
download e come contribuire.

> Occorre solo che qualcuno verifichi il testo, poi magari le
> immagini in italiano le possiamo mettere man mano, anche nei prossimi
> giorni.

Sì lo so che ci vorrebbero immagini in italiano, ma la traduzione era
già lunga e penso che per ora la traduzione debba avere la priorità per
l'inserimento nel sito.