[ubuntu-it-www] Re: Dal forum-> banner natale

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Mon Dec 10 19:18:44 GMT 2007

On Dec 10, 2007 8:02 PM, Luca Padrin <luca at innurindi.net> wrote:
> Spero d'esser riuscito a far capire quello che intendo.

Luca,

sei riuscito perfettamente a dire quello che intendevi. E in parte
condivido anche il tuo intervento.
Però posso darti un consiglio? Prendilo assolutamente come una parola
del "vecchio zio", visti i pochi capelli che mi restano: nella vita
bisognerebbe cercare di essere sempre un po' mediatori, anche verso
noi stessi. Non sempre un atteggiamento rigido oppure la logica e i
regolamenti sono la migliore scelta. Spesso lo è il semplice buon
senso, quello che ci viene da una voce interiore che non ha regole.

Detto questo però, rischio anche di contraddirmi, aggiungendo anche
che talvolta ho però auspicato che taluni soggetti che frequentano
questo gruppo ascoltassero un po' meno la loro "voce interiore" e si
adeguassero a una norma comune!

Come vedi, in medio stat virtus...

Con simpatia,

Fabio