[ubuntu-it-www] Re: Dal forum-> banner natale

Luca Padrin luca at innurindi.net
Tue Dec 11 09:43:33 GMT 2007

Il giorno lun, 10/12/2007 alle 20.18 +0100, Fabio Marzocca ha scritto:

> Però posso darti un consiglio? Prendilo assolutamente come una parola
> del "vecchio zio"

non voglio sapere i rapporti di parentela nascosti nel Gruppo,
potrebbero uscirne cose disdicevoli :-D :-D

> bisognerebbe cercare di essere sempre un po' mediatori, anche verso
> noi stessi. Non sempre un atteggiamento rigido oppure la logica e i
> regolamenti sono la migliore scelta. Spesso lo è il semplice buon
> senso, quello che ci viene da una voce interiore che non ha regole.

A parte gli scherzi, apprezzo moltissimo il tuo consiglio e se mi credi
sono anch'io convinto di questo e sono contento di non essere il solo a pensarla in questo modo.
L'uso del buon senso è sempre la risorsa più logica a nostra
disposizione. Intendo logica ovviamente non come sinonimo di razionalità
intesa in senso stretto, la logica comprende tutto quello che proviamo
come sentimenti, pensiamo o facciamo,

Scusami, ma non ho capito però qui a cosa ti riferisci nello specifico,
cioè quale sarebbe in questo caso la soluzione della "logica del buon
senso".

Spero che qualcuno qui nella lista non pensi che io sia contro perchè
neghi l'importanza del Natale come bella opportunità (non sto esprimendo
preferenze religiose)per avere un attimo di pace e poter assaporare il
vero gusto della vita, che sono le relazioni con gli amici e gli altri
esseri umani.
E poi a chi non può essere simpatico Babbo Natale? :-D

Spero si sia capito che la mia motivazione è puramente per un
"principio" di oggettività per il sito, ed il mio far riferimento al
regolamento del forum è solo perchè se ho interpretato bene la logica di
quelle parole è quella di ceracre di mantenere la discussione sul sito
attinente al mondo Ubuntu, che è il miglior criterio per soddisfare
tutti. Il forum poi ha la possibilità della board bar, dove giustamente
può andare ogni discorso di altro genere, tipo cose giustamente da
festeggiare come compleanni, ... ma che se andassero nelle board
principali probabilmente intaserebbero il sito per la loro numerosità.

Per ultimo, visto che il sito deve essere un servizio per la comunità,
oltre alla decisione della maggioranza qui in ml, se la maggior parte di
quelli che rispondono sul forum sono a favore ( e mi sembra che per ora
lo siano), mi adeguo tranquillamente, come detto il mio è solo un
"timore" per non far avere problemi in futuro al sito, come detto non
sono contro a prescindere.

PS: scusate l'email un po' lunghetta :-D