[ubuntu-it-www] Re: Banner Obama

Fabio Marzocca thesaltydog at gmail.com
Wed Aug 27 16:09:17 BST 2008

2008/8/27 luca (ᴉ) innurindi <luca at innurindi.net>:
> Son d'accordo nel non togliere il banner atule, anche
> perchè come detto nella mia scorsa mail il banner ci è comodo
> per evidenziare messaggi/eventi temporanei (meeting, ...).
>
> Però secondo me il banner obama deve andare nella home page, perchè
> come si era detto il suo scopo è quello di portare l'utente a vedere
> la nostra sezione contenuti, il nostro paitto forte e più "nostro" che
> attualmente è un po' seminascosto.
> Come avevamo fatto col abnner pre-Hardy che abbiamo tolto per
> il discorso della validazione.

Non possiamo mettere due banner nella home page e nemmeno creare una
pre-home che darebbe molto fastidio.

Vi ricordo che abbiamo tutti optato per il banner "Obama" per dare
maggiore visibilità ai contenuti della nostra sezione, attualmente
molto nascosti. Credo sia di gran lunga più utile questo di tutto il
resto. Se poi c'è qualche evento particolare a cui dare risalto,
vedremo come fare.