[Gruppo-web] Nuova homepage, tour, riunione di domani

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Sab 20 Apr 2013 13:47:55 BST

2013/4/20 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

> Eccomi qua!

> +1

Ok, allora mercoledì notte la carico!

> Questa non l'ho capita...

In poche parole: niente countdown, solo il box che ho messo, che al
momento del lancio (non so quando) sarà aggiornato.

> Non ancora, le cose si accavallano. Ho appena finito di mettere a
> posto la pagina "dicono di noi" con i comunicati stampa, e aggiunta
> nel wiki tra le pagine da metter online! -_-'

Ok, riesci a farmelo per martedì sera?

> Se no, direi di sentire Milo.

Ci sta pensando Mattia, per stasera conto di aver risolto

> Purtroppo io sono al lavoro, e tra poco non potrò più neanche
> leggere/scrivere mail, ritorno disponibile domattina (...). Fatemi
> sapere se posso fare qualcosa.

Per ora carichiamo tutto in delle sottopagine, lunedì sera passiamo
online tutto tranne la homepage, a cui ci penso io mercoledì sera,
tranne ovviamente il banner che mettiamo online solo quando arriva
Ubuntu 13.04 :)

--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>