[Gruppo-web] Nuovi collaboratori

Luca Lazzarini lzzluca a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 12:37:43 GMT

Scusate per il ritardo della risposta...
Secondo me, in generale, ampliare il gruppo serve fino a un certo punto:
quando un nuovo arrivato entra in un gruppo, non e' mai operativo al 100%
(anzi, lo e' quasi 0). Gli serve tempo per entrare nelle logiche e
nell'ambiente del progetto, capire cosa fare e dove intervenire... Secondo
me varrebbe la pena scommettere sui presenti, almeno per un po', e vedere
cosa si riesce a tirare fuori... soprattutto capire il tempo che abbiamo a
disposizione nell'immediato e il tempo che prevediamo di avere a
disposizione in futuro, per poter fare due somme.