[Gruppo-web] Contenuti del sito

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 20:38:27 GMT

Il 26 ottobre 2013 23:54, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu.com> ha scritto:

> C'è qualcuno? :)

...eccomi!

Allora, i miei commenti:

- Sono poco convinta dei contatti come sottomenù di home: io lo
lascerei al primo livello, mi pare più in evidenza.
- mi convince poco ubuntu da solo come voce del menù, alla fine siamo
già su un sito su Ubuntu...preferisco ancora lo "scopri Ubuntu" di
ora, o qualche espressione analoga
- a che contenuti pensi per la pagina: per desktop > per il business?
- manca il sottolivello per la parte server, quanto meno ci vedrei
un'area business qui
- in generale mi piacerebbe che i menù di 3o livello sotto ubuntu
avessero una struttura simile, anche se sto pensando a quanto sia
applicabile...però per esempio per touch e TV (e desktop magari) si
potrebbe parlare per entrambi di "esperienza". C'e' da pensarci un
attimo
- comunità > partner: Canonical lo consideriamo un partner?
- incontri > fisici --> struttura ok ma "fisici" come termine mi piace
poco: live / online ? oppure nella realtà / sul web?
- contatti c'è 2 volte, è voluto?

Nel complesso mi piace! Se mi viene in mente altro lo scrivo.

Altri pareri?

Silvia