[Gruppo-web] Menų cambio sito

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 9 Giu 2014 12:02:45 BST

Il 04 giugno 2014 23:14, Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com> ha scritto:
[snip]
> La soluzione di Mattia la chiamiamo Unity:
[snip]
> La soluzione di Pietro la chiamiamo dropdown:
[snip]

La soluzione di Mattia č nuova (non ricordo altri siti che hanno
qualcosa del genere) e rimanda a Ubuntu per lo stile. La soluzione di
Pietro č pių pratica e forse anche pių intuitiva.

Mi piacciono entrambe, e quindi opterei per quella pių leggera e
veloce, sia dal punto di vista di caricamento della pagina, sia in
prospettiva di doverci metterci le mani un domani. Sempre che si possa
capire adesso!

Dario