[Gruppo-web] GitLab vs GitHub

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Gio 12 Giu 2014 23:11:21 BST

Il giorno 13 giugno 2014 00:03, Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com>
ha scritto:

> Dal punto di vista tecnico, per i nostri bisogno si equivalgono (basate su
> git,
> hanno wiki e bugs e team e githook).
>
> Quindi la domanda è: filosofia o praticità?

Mah guarda finché si tratta di lavoro non è che uno deve per forza trovare
roba open-source o muore..
Mi ricordo quando Mark Shuttleworth nella presentazione di Ubuntu Touch
fece vedere sullo sfondo la suite di Adobe quindi roba closed-source. La
sua risposta? Per chi non lo sappia, la sua risposta fu qualcosa inerente
alla praticità se non ricordo male.

Del resto, il mio voto va a GitHub che ha più pro e praticità, se ora è
closed-source poco importa secondo me.

Ciao,
Mirko.

--