[Gruppo-web] Utilizzo di un sistema simile ad un ticket sistem per gestire i diversi task e cose da fare (2/3)

Pietro Albini pietro a pietroalbini.io
Ven 16 Gen 2015 15:32:13 GMT

> Come ho detto durante la riunione, credo che la pagina sulla wiki (
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Lavori ) e' piu' che sufficente:
> Sono presenti tutti i principali lavori, lo stato e chi ha preso l'incarico.
Anch'io sono d'accordo con questo metodo (come già ripetuto alla riunione).
È semplice, funziona, tutti hanno già accesso e non dobbiamo preparare niente.
Poi non riesco a vedere cosa ha di meno rispetto a GitLab/qualsiasicosa, per i
nostri scopi.

Pietro.