[Gruppo-web] Gruppo Web - aggiornamento attività e ripresa dei lavori al nuovo sito web

arturu a arturu.it arturu a arturu.it
Sab 23 Maggio 2020 14:07:38 BST

Ciao a tutti,nel periodo estivo potrei dare una mano, il sito web è
sempre su drupal?
Tempo, molto tempo fa, avevo fatto qualche piccolo contributo.
Ciao :)