[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Fabio Colinelli pixel.ubuntu a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 07:49:20 BST

Il 21 ottobre 2009 08.19, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Carissimi,
>
> scrivo questa mail a titolo personale, anche se nasce da discussioni
> avvenute all'interno del Consiglio e dopo quanto successo in questi
> giorni. Non vuole essere spunto di malcontenti, ma spero sia uno
> spunto costruttivo e di crescita per tutti noi e per la comunità.
..snip..

Per quanto mi riguarda "sfondi una porta aperta".
La mia opinione l'ho detta in tempi non sospetti ed in varie
occasioni, come membro di questa comunità (e non in veste di
moderatore) mi trovo concorde con la tua personale valutazione.
--
Fabio "Pixel" Colinelli

Ubuntu-it Forum Moderator < http://forum.ubuntu-it.org >
Ubuntu-it Member < http://www.ubuntu-it.org >