[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Remo Quintino remoquintino a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 08:50:05 BST

Il 21 ottobre 2009 08.49, Fabio Colinelli <pixel.ubuntu a gmail.com> ha scritto:

> ..snip..
>
> Per quanto mi riguarda "sfondi una porta aperta".
> La mia opinione l'ho detta in tempi non sospetti ed in varie
> occasioni, come membro di questa comunità (e non in veste di
> moderatore) mi trovo concorde con la tua personale valutazione.
> --
> Fabio "Pixel" Colinelli

Condivido pienamente, sono felice di leggere che questa esigenza di
rinnovamento comincia ad essere sentita diffusamente e condivisa da
molti.
Chiudere il bar è però solo un punto di partenza del cambiamento.
Il vero cambiamento, mi pare che Milo abbia centrato il punto, deve
essere prima di tutto "culturale".

--
Remo Quintino