[Lista-Gruppi] Quo vadis...

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 10:09:16 BST

2009/10/21 Luca Falavigna <dktrkranz a debian.org>:

> A mio modo di vedere, quello che davvero potrebbe essere un fattore
> risolutivo è l'utilizzo di un taglio esclusivamente professionale nel
> supporto tecnico, di fatto compiendo quel "balzo in avanti" che Milo (e
> non solo) auspica, in questo modo comportamenti decisamente fuori
> contesto sarebbero considerati inopportuni già dal principio,
> legittimando a pieno titolo un provvedimento restrittivo dello staff.

Sono perfettamente d'accordo con Luca, soprattutto nel fatto che la
chiusura dei Bar sarebbe solo un primo passo, non sufficiente a
risolvere il problema.

Vi invito a rileggere la prima mail di Milo al riguardo. La
discussione ha preso una piega del tipo "Bar si / Bar no", ma non è
questo il punto. La chiusura dei Bar è l'operaizone più semplice e
forse propedeutica a tutta un'altra serie di innovazioni e modifiche
per un forum più pulito e professionale.