[Lista-Gruppi] Nuova ML, Nuova proposta: Ubuntu Global Jam (network edition)

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 29 Set 2009 12:05:52 BST

Il giorno mar, 29/09/2009 alle 13.00 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Ciao,

> grazie anche da parte mia.

Prego.

> Io comunque direi "migliora ubuntu", visto che la prima è "fai la
> differenza" e si rivolge all'utente. Non le trovo molto legate nel
> senso che non mi pare siano una frase unica.

Effettivamente, mentre componevo la frase in italiano, una traduzione
come quella di Milo mi piaceva di più, ma in questo modo:
"miglioriamo ubuntu"
che dà meglio il senso della collaborazione al lavoro.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730