[Lista-Gruppi] Nuova ML, Nuova proposta: Ubuntu Global Jam (network edition)

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Mar 29 Set 2009 13:13:36 BST

Il 29 settembre 2009 13.05, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Prego.

> Effettivamente, mentre componevo la frase in italiano, una traduzione
> come quella di Milo mi piaceva di più, ma in questo modo:
> "miglioriamo ubuntu"
> che dà meglio il senso della collaborazione al lavoro.

Ricollegandomi al discorso sulla frase unica, a rigor di logica
andrebbe modificata anche la frase iniziale:
"facciamo la vera differenza - miglioriamo ubuntu"

che a mio avviso non rende bene come:
"fai la vera differenza - migliora ubuntu"

Ciao.