[Lista-Gruppi] Candidatura

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 9 Nov 2010 13:07:51 GMT

Ciao a tutti, sono Dario Cavedon e sono uno dei candidati al Consiglio
della comunità. Visto che Luca ha rotto il ghiaccio, provvedo anch’io
a presentarmi, e gli copio lo schema. :-)

= Introduzione =

Per chi non mi conosce, ho 41 anni, sono nella comunità italiana dal
2007, ho iniziato con il Gruppo Traduttori, poi nel tempo ho
contribuito anche al Gruppo Web e al Gruppo Promozione (con vari talk
e ultimamente partecipo alla redazione Newsletter).
Oltre a questo, ho un blog personale su cui scrivo di Ubuntu (e
altro!) e sono socio fondatore di AVi LUG, un lug che è appena partito
a Schio (VI).
Per chi vuole approfondire, trova su [1] tutti i dettagli.

= Candidatura =

Ho deciso di candidarmi perché vorrei contribuire aumentare la
visibilità di Ubuntu e della Comunità Italiana. Pur essendo Ubuntu una
distribuzione “molto famosa”,  molti ignorano il fatto che esiste una
comunità di supporto. Vorrei quindi contribuire ad aumentare la nostra
popolarità, e di conseguenza aumentare anche i contributi alla stessa.
Mi piacerebbe anche contribuire ad ulteriori sinergie con le altre
comunità del software libero

= Gli altri candidati =

Luca, Paolo, Sergio e Flavia li conosco abbastanza bene e da
abbastanza bene da poter testimoniare che finora hanno sempre fatto
bene, basta dare un'occhiata ai loro CV (=loro pagine del wiki), e
scommettere che faranno anche meglio con la responsabilità di
Consiglieri (si dice così?) della Comunità.

Se volete sapere qualcos'altro, non avete che da chiedere, senza timore!

Ciao, Dario

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/DarioCavedon