[Lista-Gruppi] Ristrutturiamoci

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 6 Ott 2010 19:10:46 BST

In data mercoledì 06 ottobre 2010 19:11:39, Milo Casagrande ha scritto:
: > 2010/10/6 Andrea Gasparini <gaspa a yattaweb.it>:

> L'idea sarebbe quella di stilare un rapporto a fine di ogni riunione o
> anche mensile, perché no.
> È comunque da tempi immemori che non facciamo una riunione in IRC...

si', ho visto che ci sono i log di irc, ma un resoconto è infinitamente piu'
comprensibile (troppo rumore sui log di irc)
Penso che un resoconto spedito via mail e messo su wiki dia molta piu'
visibilità al consiglio e lo renda molto piu' compreso.

Inoltre, gli altri team lo usano per "prendersi impegni" o dividersi i
compiti. Credo che sia un buon modo per ricordarsi le cose da fare. (rimangono
segnate da qualche parte)

> Perché, purtroppo, qualche volta ci sono da prendere delle decisioni e
> se siamo in tre, di cui magari due non sono disponibili al momento, le
> decisioni chi le prende? È capitato di trovarsi in una situazione
> simile, nulla di così eclatante, ma poi le cose si rallentano anche
> troppo.

Beh, questo è un motivo, che nella pagina non è chiaro (suggestion:
aggiungiamo?).
Pero' se fosse l'unico motivo, non mi sembrerebbe abbastanza per aumentare i
membri del consiglio. (anche se il fatto che siano a nomina mi ha fatto molto
piacere)
Nota che non era polemica, ti sto chiedendo per sapere... non so se, per
esempio avete un carico di mail immenso da gestire....

Ack. capito.

ciaociao
--
-gaspa-