[Lista-Gruppi] Slides Linuxday 2010

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 8 Ott 2010 14:05:21 BST

Mi permetto di fare una piccola critica alle immagini...
Secondo me ci sono troppe immagini che raffigurano bambini, senza motivo.

A me questa cosa ha dato un po' fastidio....
Cercherei inoltre di evitare di usare l'abusata immagine di mark sul
Soyuz... accidenti, dopo tanti anni dobbiamo sempre ricominciare a
spiegare dall'inizio?

bacio

flavia