[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Fabio Marzocca thesaltydog a gmail.com
Ven 24 Set 2010 17:22:59 BST

In genere l'anonimato non è una cosa che sinceramente mi senta di
supportare, soprattutto in una comunità iun cui ciascuno DEVE
assumersi la responsabilità di ciò che
scrive/modifica/elimina/aggiunge. Se uno vuole mantenere l'anonimato,
è libero di farlo, però dedicare il nostro tempo a costruire una
procedura e delle regole per questo, direi proprio di no.

Insomma, io (da utente) vorrei sapere chi ha scritto un certo how-to,
o mi risponde nel forum. La rete ha notevolmente disgregato la
socialità degli esseri umani, creando talvolta dei mostri nascosti
dietro l'anonimato. Non sono d'accordo nel sostenere questa modalità
poco umana.

Fabio