[Lista-Gruppi] Partecipazione anonima ad Ubuntu

Lorenzo Sfarra lorenzosfarra a gmail.com
Sab 25 Set 2010 09:28:46 BST

Concordo con Nicola e Fabio: non contesto il ragionamento di Paolo, è il
concetto che sinceramente non condivido.

Ciao,
   Lorenzo

Lorenzo Sfarra (lorenzosfarra a ubuntu.com, lorenzosfarra a gmail.com, sfarra a eurix.it)
Website: http://lorenzosfarra.netsons.org/ - Blog (Ita): http://lorenzosfarra.blogspot.com/
Twitter/Identi.ca account: lrnzsfr