[Lista-Gruppi] Sito web Ubuntu Party [was] Comunicazione Ubuntu-it

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 1 Ago 2011 12:03:56 BST

[snip]
> Esiste il precedente del sito dell'ubuntu party di cui se ne poteva fare
> a meno. Tra un anno scadrÓ il dominio... poi qualcuno ci penserÓ a
> rinnovarlo o tutte le info e i collegamenti ai diversi contenuti saranno
> persi? Per quell'evento bastava una sezione eventi sul sito web (vecchio
> sito o sito attuale poco importa). Di questo se ne Ŕ giÓ parlato ma
> ancora non si Ŕ fatto nulla. Infatti all'oggi manca un raccoglitore di
> tutti gli eventi passati.

Intervengo visto che il sito fa parte del progetto UbuntuParty del
Gruppo Promozione e ho contribuito a farlo nascere. Ubuntu Party (UP)
Ŕ stata la prima di una serie di UP che vogliamo fare, diciamo un
"numero 0". In futuro ce ne saranno altri, sicuramente.

Quindi: il sito c'Ŕ e ci sarÓ, fa parte del progetto UP, quando scade
Ŕ nostra intenzione rinnovarlo (sempre che non si decida altrimenti).

Sul discorso "si potrebbe fare meglio dal punto di vista
comunicazione" e "ci sono troppi siti" non mi esprimo, visto che si
deve esprimere il Consiglio.

Dario