[Lista-Gruppi] Il logo non piace

Alessio Treglia quadrispro a ubuntu.com
Gio 11 Ago 2011 22:27:44 BST

Cito http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/lista-gruppi/2011-August/001013.html
2011/08/1 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:
> [...]

Appunto. E ciò è male.

> è che tutti coloro che hanno esternato con il senno di poi perplessità su
> certe scelte avevano avuto modo di vederle molto prima del rilascio senza
> però dire nulla

"Tutti coloro" é vago: a chi ti riferisci? Chi ebbe questa fortuna? E
davvero ci furono solo applausi?

--
Alessio Treglia          | www.alessiotreglia.com
Debian Developer         | alessio a debian.org