[Lista-Gruppi] Presentazione Candidatura

Salvatore Palma palmasalvatore a ubuntu-it.org
Gio 10 Nov 2011 19:52:36 GMT

Ciao a tutti!

= Presentazione =

Mi chiamo Salvatore Palma e ho cominciato a usare Ubuntu nel 2006;
ho iniziato a contribuire nella Comunità Italiana entrando a far parte
dello staff del forum.

Attualmente partecipo anche nel Gruppo Test, ogni tanto nel Gruppo
Documentazione facendo qualche guida, e infine nel Gruppo Promozione,
in qualità di amministratore assieme a Paolo Sammicheli;

inoltre seguo personalmente alcuni progetti del Gruppo Promozione,
come per esempio il progetto stickers, la newsletter e infine il
progetto cd.

Ho partecipato ad alcuni Ubuntu-it Meeting (e anche al primo DUCC-IT),
dove ho avuto il piacere di conoscere di persona alcune persone con
cui collaboro :) .

Nella mia pagina wiki trovate ulteriori informazioni [1].

= Candidatura =

Ho deciso di candidarmi al Consiglio perché vorrei contribuire ad
aumentare la visibilità di Ubuntu e della Comunità Italiana.
Ubuntu-it è una comunità meravigliosa e ricca di persone attive, le
quali offrono il proprio tempo libero alle attività dei vari gruppi.

Visto che ubuntu-it si basa sul volontariato, vorrei che venga
migliorata l'accoglienza e quindi l'orientamento dei nuovi volontari
verso i vari gruppi.

= Gli altri candidati =

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente tutti gli altri
candidati ai meeting in cui ho partecipato, e sono convinto che
comunque vada a finire siamo in ottime mani!

In bocca al lupo a tutti!

Ciao :),

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/SalvatorePalma

--