[Lista-Gruppi] Presentazione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 10 Nov 2011 02:04:16 GMT

Ciao a tutti,

intanto una precisazione: dopo l'UDS sono ancora in Florida per 2
settimane di ferie. Se vedrete mail ad orari strani ed una tendenza a
rispondere alla mail dal cellulare, beh questo è il motivo. :)
Mi scuso in anticipo eventuale ritardo nelle risposte.

= Presentazione =
Direi che va abbastanza bene la presentazione di un anno fa:

http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/lista-gruppi/2010-November/000745.html

Comunque questa è la mia pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloSammicheli

= Perché mi candido =
Principalmente per senso del dovere e per completare il lavoro iniziato
con il consiglio attuale. A distanza di un anno posso dire che fare il
consigliere è abbastanza impegnativo e non sempre divertente. Vorrei
continuare a lavorare sui temi che mi hanno portato a candidarmi la
prima volta: migliorare l'orientamento dei nuovi volontari e una
organizzazione efficiente della comunità.

= Gli altri candidati =
Tutti ottimi, comunque vada sarà un consiglio forte ed un biennio
produttivo e sono sicuro che questa comunità crescerà ancora.

In bocca al lupo a tutti!
--
Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com