[Lista-Gruppi] Unione newsletter e news del sito?

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mer 5 Set 2012 08:50:03 BST

Il 05 settembre 2012 09:23, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:
> Rispetto a planet.ubuntu-it.org cosa ci sarebbe di diverso?
> Tu dici che abbiamo le risorse, eppure il planet è quasi un monologo.
Imo, ci sono persone che non hanno tempo di curarsi un loro blog, ma
che parteciperebbero volentieri nello sviluppo di un blog altrui, se
ben avviato. Inoltre, un blog del genere, sempre imo, avrebbe un buon
pubblico, e quindi un bel po' di commenti, il che invoglierebbe la
gente a scrivere!
)
> [...]
> prima di sparare in questa lista una "soluzione" volete per cortesia
> "raccogliere i requisiti"?
Non era mia intenzione "sparare" una soluzione, ma dare la mia
opinione, vedendo un possibile modo di agire ;)
> E sopratutto, fatela un'esperienza di prodotto editoriale con cadenza
> settimanale in questa comunità. Anche solo per un mese. Da fuori è facile
> immaginare le cose, poi a farle davvero è un'altra cosa.
Su questo hai perfettamente ragione, effettivamente nel campo mi manca
esperienza!

Buona giornata,
Riccardo