[Lista-Gruppi] Aggiornamento glossario

Alessandro Ranaldi ranaldialessandro a gmail.com
Ven 30 Ago 2013 08:40:28 BST

Mi permetto di suggerire la traduzione in "computer portatile" o
"portatile" a seconda delle situazioni. Penso che sia l'espressione pių
appropriata e comprensibile, meglio dei termini in inglese.

--

Alessandro Ranaldi

Il giorno 30 agosto 2013 08:41, Valerio Salvucci <valerio.salvucci a gmail.com