[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 07:58:55 GMT

Ciao,

Il giorno 13 gennaio 2014 22:55, Roald <roald21 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Dario.
> Avevamo intenzione di fare un weekend fuori in quel periodo... se riesco a
> convincere la mia signorina non sarebbe una brutta idea!
> Ma, preliminarmente, la presenza di un banale traduttore/revisore può
> servire? :)

 Beh... che sia il modo per far si che il gruppo FCM si possa conoscere di
persona??

Che ne dite? Vi attendiamo numerosi, e mi raccomando, tenete aggiornato il
nostro gruppo di promozione PN LUG, scrivendo a promozione a pnlug.it o
partecipando all'apposita ML LinuxArena di PN LUG.

> Roald

Alle prossime, Paoletto

> Il 13/gen/2014 22:22 "Dario Cavedon" <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao a tutti!

Esatto Dario, questa volta facciamo le cose in grande, quindi sotto con le
adesioni....

perfetto!!

A presto, buon lavoro a tutti.

--
Paolo Garbin

OpenPGP key: 1024D/F1339F86
lug a lists.pnlug.it <lug-linux a liste.pordenone.linux.it> : Il pinguino a
Pordenone
blog: www.paolettopn.it <http://www.pnlug.it>   www.pnlug.it
pordenone.linux.it

È interessante cosa l'associazione Pordenone Linux User Group
realizza per voi ma è piu importante cosa fate voi per Pordenone e il
software libero.

Inviato utilizzando Evolution e Linux Ubuntu 12.04 LTS