[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 13 Gen 2016 13:11:20 GMT

Il 13 gennaio 2016 13:26, Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it> ha scritto:
> Scusate, ma che senso ha farla cosė? Č come il metodo precedente ma
> invece di 5 son 3. Prima i candidati appartenevano minimo a un gruppo,
> quindi a conti fatti non cambia molto dal passato.

Forse mi sono spiegato male: un rappresentante di ogni gruppo, tra cui
si scelgono 3 (o 5 se vi piace di pių). Nel consiglio attuale ci sono
(ad esempio) 3 rappresentati del Gruppo Dev e nessuno del gruppo
Forum.

Dario