[Lista-Gruppi] Problema corruzione BIOS Ubuntu 17.10

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Mar 26 Dic 2017 19:32:12 GMT

Sul Sito di ubuntu.com  prima c'era l'avviso, ora si può scaricare la
nuova ISO:
https://www.ubuntu.com/download/desktop/contribute?version=16.04.3&architecture=amd64
https://www.ubuntu.com/download/desktop/thank-you?country=IT&version=16.04.3&architecture=amd64
Ciao Stefano