[Lista-Gruppi] Problema corruzione BIOS Ubuntu 17.10

Mar 26 Dic 2017 22:08:38 GMT

Il giorno 26 dicembre 2017 20:32, Stefano Dall'Agata <essedia1960 a libero.it>
ha scritto:

> Sul Sito di ubuntu.com  prima c'era l'avviso, ora si può scaricare la
> nuova ISO:
> https://www.ubuntu.com/download/desktop/contribute?version=
> 16.04.3&architecture=amd64
> https://www.ubuntu.com/download/desktop/thank-you?country=
> IT&version=16.04.3&architecture=amd64

Salve Stefano,
Quelli sono link per la 16.04. Poco più sotto c'è sempre l'avviso per la
17.10.

 Il giorno 26 dicembre 2017 19:53, Pietro Albini <pietro a pietroalbini.org>
ha scritto:

> Ho già aggiunto qualche giorno fa un banner sul sito quando si
> avvia il download della 17.10  https://www.ubuntu-it.org/
> download/grazie?release=latest&arch=amd64&version=desktop

Forse è meglio se appare prima di fare clic sul download? Qualcuno potrebbe
non farci caso.
Altra cosa, anche se in misura minore il problema affligge altri modelli
oltre ai Lenovo. Nel bug-report tengono la lista aggiornata.

Sul lato wiki per sicurezza ci sono andato "pesantino" sulla pagina dei
link per il download torrent:
- https://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/ArtfulAardvarkTorrent
- https://wiki.ubuntu-it.org/DownloadTorrent (questa si aggiorna
automaticamente in base alle modifiche sulla prima)

Aggiunto anche un avviso nella pagina "Creazione del supporto di
installazione":
https://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/InstallareUbuntu#Creazione_del_supporto_di_installazione

 Nel caso, la discussione di riferimento per le pagine di download del wiki
è questa:
https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=597941&p=5030572#p5030572

Ciao
Jeremie