[Lista-Gruppi] Regione Piemonte - Cessione a titolo gratuito di n.172 personal computer portatili dichiarati fuori uso

jacky net jackynet92 a gmail.com
Gio 17 Maggio 2018 08:24:59 BST

Ciao Dario,

so già che per realizzare idee o progetti bisogna contare solo su sé stessi.

In questo caso a me non cambia nulla sia che la cosa si realizzi sia che
non si realizzi. Pensavo potesse essere qualcosa di utile per farsi
conoscere. Se così non è, nessun problema. Ci ho provato.

Grazie a tutti per avermi dato l'occasione di poterne parlare.

Jacopo