[Lista-Gruppi] Regione Piemonte - Cessione a titolo gratuito di n.172 personal computer portatili dichiarati fuori uso

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Gio 17 Maggio 2018 10:49:58 BST

Il giorno gio, 17/05/2018 alle 09.24 +0200, jacky net ha scritto:
> Ciao Dario,
>
> so già che per realizzare idee o progetti bisogna contare solo su sé
> stessi.
>
> In questo caso a me non cambia nulla sia che la cosa si realizzi sia
> che non si realizzi. Pensavo potesse essere qualcosa di utile per
> farsi conoscere. Se così non è, nessun problema. Ci ho provato.
>
> Grazie a tutti per avermi dato l'occasione di poterne parlare.
>
> Jacopo

Fai una cosa: se riesci a interloquire con la regione vedi che ti
dicono, se ti dicono che sono disposti, vedi poi di trovare qualcuno
che ti da una mano in loco, anche un LUG non sarebbe male, o anche,
visto ceh sei un moderatore del forum, chiedere sul forum che il bacino
di utenza è molto più ampio. Più che altro, dovresti capire come si
"raccattano" sti 100 e passa pc, nel senso come li si trasporta e cose
del genere. Come si dice: " a chiedere non si sbaglia mai, rispondere è
cortesia".

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus