[Lista-Gruppi] Regione Piemonte - Cessione a titolo gratuito di n.172 personal computer portatili dichiarati fuori uso

jacky net jackynet92 a gmail.com
Gio 17 Maggio 2018 10:54:25 BST

Ciao Gian,

prima di scomodare la Regione vorrei capire se ad un loro eventuale sì,
qualcuno mi aiuti e supporti. Non voglio poi fare figure di ***, dovendoci
mettere la faccia. Tutto qui.
Posso provare a fare un giro sul forum, ma se non ho la disponibilità di
qualcuno non chiedo neanche.

Saluti,
Jacopo