[Lista-Gruppi] Regione Piemonte - Cessione a titolo gratuito di n.172 personal computer portatili dichiarati fuori uso

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Gio 17 Maggio 2018 10:58:19 BST

Il giorno gio, 17/05/2018 alle 11.54 +0200, jacky net ha scritto:
> Ciao Gian,
>
> prima di scomodare la Regione vorrei capire se ad un loro eventuale
> sì, qualcuno mi aiuti e supporti. Non voglio poi fare figure di ***,
> dovendoci mettere la faccia. Tutto qui.
> Posso provare a fare un giro sul forum, ma se non ho la disponibilità
> di qualcuno non chiedo neanche.
>
> Saluti,
> Jacopo

Beh, da una parte devi partire, o parti dalla regione o parti dai
possibili collaboratori. Fosse per me, partirei dalla regione per
capire cosa vogliono e come si prendono sti pc, ma va bene anche il
contrario, dopotutto sei tu in loco.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus