[Lista-Gruppi] Situazione della comunitą di Ubuntu-it

Ven 19 Feb 2021 22:14:17 GMT

Il giorno ven 19 feb 2021 alle ore 15:15 Gianvito Cavasoli
<gianvito a gmx.it> ha scritto:
> [...] mi piacerebbe vedere tante risposte di sincero
> consenso a questo appello, fare una conta, vera, e incontrarci da
> qualche parte per discutere su cosa e come fare, e come iniziare.

A meno di colpi di scena dovrei continuare a garantire l'attivitą che
svolgo attualmente, con gli ovvi periodi altalenanti ma col "radar"
sempre acceso.

Quindi sono ben lieto di sentire nuove idee per il proseguo di ubuntu-it.

Ciao
Jeremie