[Lista-Gruppi] dismissione di magog

Pellizzetti Andrea ditta313 a yahoo.it
Mar 25 Apr 2023 20:23:03 BST

🙂 Salve, l'unico contributo che posso darti è di segnalarti che il
Forum ha qualche problema di funzionamento, vedere
https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=32&t=648244 ,
https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=32&t=648244 ,
https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=32&t=649177 .

  Consiglio tatto nell'affrontare l'argomento, a causa in particolare di
alcuni utenti più molesti e pervicaci d'un tafano, ha portato Janvitus
ad una netta insofferenza nel trattare la materia, come potrai ben
leggere nei botta e risposta alquanto esasperati.

😊 Ciao