[ubuntu-it-fcm] Integrazione

Marcella Mascia marcella.mascia a tiscali.it
Mar 11 Dic 2007 09:40:13 GMT

Ciao di nuovo!

Come avrai capito, è la mia prima vera esperienza in una mailing list;
ho usato il "voi" non sapendo bene a chi rivolgermi: non avevo ben
capito chi fosse il moderatore (si dice così?) della lista.

Dopo aver letto la tua mail ho ridato uno sguardo a
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Regole, e mi sono accorta di non averti
detto che avevo già da ieri completato i primi 6 passi. Per la fretta ho
scritto la metà di quel che dovevo, incluso l'oggetto della mail..

Adesso mi sembra che non manchi niente...appena ho un po' di tempo
sistemo le mie pagine personali sia sul wiki
(http://wiki.ubuntu-it.org/MarcellaMascia) sia su Launchpad
(https://edge.launchpad.net/~marcella)

Ciao e a presto,

Marcella