[ubuntu-it-fcm] Re: Integrazione

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 11 Dic 2007 09:56:37 GMT

Ciao Marcella,

Il giorno mar, 11/12/2007 alle 10.40 +0100, Marcella Mascia ha scritto:

> Ciao di nuovo!
>
> Come avrai capito, è la mia prima vera esperienza in una mailing list;
> ho usato il "voi" non sapendo bene a chi rivolgermi: non avevo ben
> capito chi fosse il moderatore (si dice così?) della lista.

qui in ML non usiamo scrivere al moderatore, sebbene esista e faccia il
suo lavoro.

> Dopo aver letto la tua mail ho ridato uno sguardo a
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Regole, e mi sono accorta di non averti
> detto che avevo già da ieri completato i primi 6 passi. Per la fretta ho
> scritto la metà di quel che dovevo, incluso l'oggetto della mail..

Complimenti... di solito i nuovi collaboratori necessitano di qualche
aiuto iniziale...

> Adesso mi sembra che non manchi niente...appena ho un po' di tempo
> sistemo le mie pagine personali sia sul wiki
> (http://wiki.ubuntu-it.org/MarcellaMascia) sia su Launchpad
> (https://edge.launchpad.net/~marcella)

Fai con comodo, appena avrai completato i lavori avvisaci qui in ML e ti
inseriremo nella pagina dei Membri / Candidati del progetto.

> Ciao e a presto,
>
> Marcella

Un saluto,

Paolo

System Administrator
Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it

Posta privata  : paolo a paolettopn.it

Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org

Skype and IRC id: paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.