[ubuntu-it-fcm] Inserimento candidato nel gruppo di lavoro.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 11 Dic 2007 10:08:45 GMT

Ciao,

dopo aver controllato che siano stati soddisfatti i requisiti previsti
per l'accesso dei candidati, ho inserito Marcella nell'elenco dei
candidati FCM, nella pagina http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Membri .

La consegna delle traduzioni di prova dei candidati è prevista per
domani 12 c.m.; non essendo possibile inserire Marcella in questa
sessione di test, dovrà attendere la prossima edizione della rivista per
sostenere il primo test di traduzione per l'ammissione.

Un saluto,

Paolo

Il giorno mar, 11/12/2007 alle 10.40 +0100, Marcella Mascia ha scritto:

> Ciao di nuovo!
>
> Come avrai capito, è la mia prima vera esperienza in una mailing list;
> ho usato il "voi" non sapendo bene a chi rivolgermi: non avevo ben
> capito chi fosse il moderatore (si dice così?) della lista.
>
> Dopo aver letto la tua mail ho ridato uno sguardo a
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Regole, e mi sono accorta di non averti
> detto che avevo già da ieri completato i primi 6 passi. Per la fretta ho
> scritto la metà di quel che dovevo, incluso l'oggetto della mail..
>
> Adesso mi sembra che non manchi niente...appena ho un po' di tempo
> [...]

System Administrator
Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it

Posta privata  : paolo a paolettopn.it

Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org

Skype and IRC id: paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.