[ubuntu-it-fcm] Re: Rassegnazione dimissioni

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 13 Dic 2007 12:14:50 GMT

> Ciao Aldo!

Ciao Vito,

> Mi dispiace moltissimo sentire questa notizia =O/
> non c´éproprio  altro modo per rimanere nel gruppo?

No, mi spiace.

> Non conosco le motvazioni e non pretendo di
> conoscerle, sarebbe  irrispettoso, ma so  quanto sia
> importante il tuo aiuto per la rivista, quindi mi
> piacerebbe per lo meno sapere se é possibile che tu
> torni sui tuoi passi.

Apprezzo tantissimo, Vito, quello che scrivi e ti ringrazio ma non vedo
le circostanze per farlo.

> Un saluto sincero,

Lo so, Vito, che sei sincero e ti invio il mio più grosso abbraccio. \o/

Ciao,
Aldo

--
Aldo Latino