[ubuntu-it-fcm] Re: Rassegnazione dimissioni

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 13 Dic 2007 12:18:53 GMT

=O(
Spero per lo meno che continuerai a seguirla de
esterno! Nonostante non sembri vedo di buon grado
consigli giudizi suggerimenti etc.!

Allora a presto Aldo =O) sono sicuro che anche se ci
lasci non abbandonerai la nostra bella comunitá =O)

Vito

--- Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Vito,

> gruppo?
>
> No, mi spiace.

> sia
> tu
>
> Apprezzo tantissimo, Vito, quello che scrivi e ti
> ringrazio ma non vedo
> le circostanze per farlo.

> Lo so, Vito, che sei sincero e ti invio il mio piů
> grosso abbraccio. \o/
>
> Ciao,
> Aldo
>
> --
> Aldo Latino
> www.aldolat.it

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)