[ubuntu-it-fcm] Re: Rassegnazione dimissioni

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 13 Dic 2007 13:37:19 GMT

Ciao Aldo e un saluto a tutti coloro che leggono,

vado a rispondere con una certa amarezza a questa mail.

Il giorno gio, 13/12/2007 alle 11.32 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
>
> comunico agli amici del gruppo di traduzione della rivista Full Circle
> che a partire da oggi ritengo necessaria per me l'esclusione dal gruppo
> FCM.

Sono molto addolorato di questa tua decisione, ma so di non riuscire ad
impedirti di fare questo passo conoscendo privatamente i motivi che per
ovvie ragioni non divulgherò in ML.

>  Ho già comunicato ai Responsabili del gruppo la mia decisione,
> motivandone la scelta.

Infatti, attraverso una tua mail privata mi è giunta questa tua
decisione, che posso condividere, visto i motivi che ti hanno spinto a
fare questa scelta.

> È stato molto bello condividere con tutti voi l'esperienza della
> traduzione di FCM e ne faccio tesoro. Ringrazio tutti per la gentilezza
> e la disponibilità nei miei confronti.

Io personalmente ringrazio te, mio valido e personale collaboratore e ti
ringrazio per tutto ciò che ci hai insegnato durante questo bellissimo
periodo di collaborazione.
Come da te richiesto il tuo nome verrà tolto dalla lista dei membri, ma
questa azione verrà fatta solo al completamento dell'edizione corrente,
in segno di nostra stima e amicizia verso un amico che ha saputo farci
capire il vero senso delle parole 'comunità' e 'gruppo di lavoro'.

Rinnovo, con sincera stima e grande amicizia, il mio saluto.

Con affetto,

Paolo

> Saluti affettuosi,
> Aldo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.