[ubuntu-it-fcm] Re: Rassegnazione dimissioni

maruscia maruscia a maruscia.it
Gio 13 Dic 2007 19:58:18 GMT

La notizia delle tue dimissioni, Aldo, mi rattrista moltissimo,
soprattutto perchè mi dispiace molto di non essere stata presente in
questo periodo a causa della sessione invernale di esami qui a
ingegneria, e di numerose altre rogne che 'non vengono mai sole', come
anche questa circostanza sembra dimostrare.

Credo che, nel caso in cui tu non decidessi di ripensarci, FCM perda
innanzitutto un valorosissimo membro, ma  soprattutto una validissima
persona che si è sempre dimostrata puntuale e disponibile in ogni
momento e in aggiunta a questo, per citare la mia esperienza personale,
Aldo è stata la prima persona con cui ho avuto il piacere di stringere i
rapporti qui nell'ambito dei gruppi 'ubuntu-related',e  posso
sinceramente definirlo un caro amico, e con me in molti qui a FCM
possono dire lo stesso (come del resto hanno gia fatto).

Capisco come ti senti e il motivo della tua decisione, non voglio per
nessun motivo sminuirne le ragioni, tuttavia, anche un po per l'
"egoismo" di volerti ancora qui tra noi, mi unisco alle voci di coloro
che ti hanno chiesto di tornare sui tuoi passi, per far si che di questo
momento difficile si riesca a fare tesoro, e possa  essere un punto di
partenza per ricominciare da capo, tutti insieme, magari piu determinati
e forti di prima.

Un abbraccio fiducioso

Mara

--

Mara Sorella

maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org
lp page: www.launchpad.net/~maruscia
Linux registered user # 456178
Ubuntu registered user # 17944